martedì 7 maggio 2013

Festa del cinema dal 9 al 16 maggio: il cinema a 3 euro!


Dal 9 al 16 maggio, gran parte dei cinema lucani aderisce all'iniziativa. Per gli amanti del cinema un vero spasso. Ebbene sì, perchè i costi sono veramente ridotti, 3 € il biglietto per un film in 2D e 5 € quello per un film in 3D. Semplicemente strepitoso.

La festa del cinema potrebbe rappresentare per gli scettici un'occasione per iniziare ad appassionarsi al cinema, per gli appassionati una ghiotta opportunità per immergersi nella propria passione senza spendere troppo.
Le sale cinematografiche lucane che aderiscono alla festa del cinema sono:
  • Potenza:  Due Torri
  • Matera :  Comunale - Duni – Patron Antonio – Kennedy
  • Montescaglioso :  Andrisani
  • Marsicovetere :  Eden
  • Venosa :  Lovaglio
  • Lavello:  San Mauro
  • Tito:  Multisala Ranieri
  • Francavilla in Sinni: Multisala Columbia
  • Lagonegro
  • Latronico 
Io mi definisco un appassionato. Mi piace guardare i film, mi piacciono le storie e mi piace spaziare tra i vari generi cinematografici e soprattutto mi piace andare al cinema. Certo, un film lo si può guardare anche a casa, in tv o al PC; però gurdare un film al cinema è tutta un'altra musica... mi sembra di essere in un tempio, il tempio di quella particolare arte che è la cinematografia.
Nei prossimi giorni spero di riuscire ad andare a vedere "Kiki - Consegne a domicilio", un'animazione del grande Maestro giapponese Miyazaki di cui mi sono letteralmente innamorato.

L'elenco dei film e i dettagli dell'iniziativa sono disponibili sul sito www.festadelcinema.it.
Cercate il (o i) cinema più vicino, scegliete il (o i) film tra quelli in programmazione e... BUONA VISIONE!

Nessun commento:

Posta un commento