domenica 5 giugno 2011

IL REFERENDUM DE 12 E 13 GIUGNO

Approfitto di questo mio spazio per dire una cosa che riguarda la Basilicata e tutte le terre d'Italia. Acqua Nucleare Legittimo impedimento.

Non è tanto l'ultimo tema, a mio avviso, che è fondamentale, tanto quello lì non si presenta ai processi con o senza legittimo impedimento (una faccia come il cu...), ma gli altri due. Acqua e nucleare.


Vorrei che il 12 e 13 GIUGNO fosse raggiunto e che una valanga di sì travolga questa Italia.
Quindi voterò SI AL REFERENDUM per mandare affanculo il nucleare che ci lascia più problemi di quanti ce ne risolve, per dire che l'acqua è un bene comune e non può essere privatizzata (non può esistere che l'acqua diventi profitto), e per abrogare questo maledetto legittimo impedimento che sancisce che "tutti i maiali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri"! in tutto 4 SI!

Andiamo a votare col costume, con il libro dell'esame, con la divisa da lavoro, ma andiamoci! è una delle poche occasioni in cui noi cittadini abbiamo la possibilità (senza violenza) di contare veramente qualcosa!!

DIFFONDIAMO LE INFORMAZIONI, coinvolgiamo amici, nonni, cugini, pensatori, artigiani, operai, casalinghe, donne, uomini, tutti, perchè, come diceva De Andrè in "Canzone del Maggio", siamo lo stesso coinvolti e siamo per sempre coinvolti.
Grazie per l'attenzione e ANDIAMO A VOTARE!